Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
In 6 anni abbiamo superato gli 11 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team!
Posizione: Il Junior Project Leader entrerà a far parte del team PMO di Iliad Italia.
Avrà il compito, seguendo le indicazioni che gli verranno fornite, di fornire il suo contributo nella pianificazione e gestione delle attività di Project Management, acquisendo competenze e responsabilità via via crescenti nella gestione di progetti di sviluppo strategici.
Il Junior Project Leader, seguendo le indicazioni che gli saranno fornite, coadiuverà i project leader nelle seguenti attività: Organizzare gli incontri con gli stakeholders interni per la definizione dei requisiti di progetto.
Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti durante tutto il ciclo di vita.
Gestire le comunicazioni con gli stakeholder interni.
Elaborare e aggiornare report periodici relativi all'andamento dei progetti di sviluppo.
Effettuare i test e le verifiche in pre-produzione e dare il GO ai rilasci in produzione.
Analizzare eventuali anomalie post delivery ed eventuali inefficienze di processo afferenti ai progetti seguiti.
Tutte le attività dovranno essere svolte in coerenza con le evoluzioni della roadmap esistente e gestite con la costante interfaccia con il Project Portfolio Leader e il Senior Program Leader e i vari membri del team.
Nello svolgimento di tali compiti, il Junior Project Leader si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Requisiti: Must have: Esperienza nella gestione di progetti e/o in ambito consulenziale.
Proattività e Problem solving.
Ottime capacità di comprensione ed analisi criticità.
Ottime capacità relazionali.
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Conoscenza della lingua inglese.
Nice to have: Conoscenza della lingua francese.
Conoscenza del pacchetto office.
Altre informazioni: Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
Lavoro flessibile, per davvero.
Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto.
Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad.
Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).
E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse.
Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.
#J-18808-Ljbffr