Ruolo : Junior Project Engineer (Milano) - RAILWAY
Luogo : Milano
Di cosa ti occuperai : Progettare, sviluppare, implementare, testare ed eseguire la convalida di software di basso livello per dispositivi e sistemi incorporati in base ai requisiti definiti. Contribuire all'analisi periodica delle risorse (memoria, tempi, velocità, ecc.) per i microcontrollori e i microprocessori identificati per contribuire allo sviluppo di prodotti e sistemi efficienti, stabili e scalabili. Lavorare a stretto contatto con tutte le discipline ingegneristiche, compresi altri software / firmware, hardware elettrico, meccanico, project management, ingegneri di verifica e convalida e personale di qualità per verificare e convalidare i prodotti.
Requisiti : Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica e / o affini;Esperienza : Entry level;Preferibile conoscenza di schemi elettrici. I prossimi step : Una volta ricevuto il tuo CV, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente. Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr