Junior Project Engineer (C&Q) - Pharma

Dettagli della offerta

Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
La divisione Lifesciences di Akkodis è leader a livello italiano nell'ambito della consulenza ingegneristica, convalida e servizi GMP per le aziende del comparto farmaceutico, chimico e sanitario.
Costituita da consulenti specializzati di elevato livello tecnico e provata esperienza nel campo delle Good Manufacturing Practices, l'azienda assicura una totale conformità ai requisiti qualitativi dell'FDA e degli equivalenti organismi europei.
I servizi riguardano Engineering, Commissioning & Qualification, IT compliance, Process & Quality, Advanced therapies, training GxP.
Nell'ottica di un potenziamento della divisione, ricerchiamo una figura di: Junior Project Engineer (C&Q) - Pharma.
Entra a far parte della nostra divisione Life Sciences, un gruppo di circa 400 consulenti che operano in Italia e circa 3.000 in Europa nelle Life Sciences attraverso le altre Region Europee.
La nostra forza è da sempre l'integrazione delle nostre competenze, che ci permettono di avere una visione a 360° del mondo farmaceutico.
Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?All'interno di un team dedicato a Commissioning e Qualifiche in ambito Farmaceutico, e dopo un periodo di formazione in affiancamento ad una figura Senior, ti occuperai di:
Gestione e redazione documentazione di Commissioning & Qualification.Gestione e redazione di documentazione di Risk Analysis.Gestione e conduzione di Test di impianti farmaceutici eseguiti in accordo a quanto richiesto dalle GMP (ad esempio impianti HVAC, generazione e distribuzione di vapore ed acqua per uso farmaceutico, apparecchiature di processo farmaceutico, ecc).Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:Hai una Laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica o CTF e vorresti fare esperienza in ambito Farmaceutico, sperimentandoti sia su attività documentali che di campo.Attenzione ai dettagli, precisione e la capacità di problem solving, saranno le tue caratteristiche distintive.La buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, ti aiuterà nella gestione e nella redazione della documentazione.La buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello B2) sarà essenziale per prendere parte a progetti strutturati.Tempo Indeterminato Location: Lazio
Job Location: Europe, Italy, Lazio, Roma Location Pomezia

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Piping Materials Engineer Junior

At Technip Energies, we believe in a better tomorrow and we believe we can make tomorrow better. With approximately 15,000 talented women and men, we are a g...


Tn Italy - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Junior Cfd Engineer (Internship)

Our expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoods. We have transformed them from simple accessories into unique design items c...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Progettista Elettrico Senior - Energie Rinnovabili

Siamo una società di ingegneria multidisciplinare, leader nella progettazione di impianti e soluzioni innovative e sostenibili per energia, infrastrutture e ...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Addetto/A Ufficio Tecnico

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per un'Azienda operante nel settore edile, specializzata nelle ristrutturazioni di hotel 5 stelle e edifici storici un/una Adde...


Teresa Larizza Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-26T18:12:06.137Z