Junior Project Engineer - Azienda Leader Impiantistica Industriale

Dettagli della offerta

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Simic Spa, realtà leader nella progettazione e produzione di apparecchi critici di processo e nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali, per importante commessa presente sul territorio di Bologna, selezioniamo:
JUNIOR PROJECT ENGINEER Il ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di team dinamico operante in una commessa attiva all'interno del plant di un'azienda cliente, importante player mondiale, leader nella fabbricazione di prodotti ad alto contenuto innovativo.
Insieme ai colleghi di team, dipendenti di Simic Spa, avrà il compito di relazionarsi con le diverse aree presenti nel plant dell'azienda cliente e monitorare il buon funzionamento degli impianti industriali in loco presenti. In particolare, si occuperà di:
Analizzare il buon funzionamento degli impianti industriali assegnati all'interno dell'azienda cliente;Individuare le cause di malfunzionamento degli impianti e le possibili soluzioni delle medesime;Gestire i guasti e le corrette azioni di manutenzione correttiva;Monitorare i processi di manutenzione tramite KPI e report;Individuare possibili modifiche sugli impianti esistenti con progettazione delle medesime, utilizzando software di progettazione 2D/3D;Monitorare lo stato avanzamento lavori sui progetti di modifica degli impianti e gli scostamenti di budget e timing di commessa;Relazionarsi con gli operatori di linea del plant in merito al funzionamento degli impianti;Requisiti:
Neolaureato/a Magistrale in Ingegneria Meccanica, Industriale;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Ottima conoscenza di Software CAD 2D/3D, in particolare Solidworks e Autocad;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Si offre: Inserimento diretto in azienda. Ottima opportunità di crescita economica e professionale. Libero accesso al ristorante aziendale.
Sede: Bologna (BO). La risorsa sarà inserita su una commessa importante, in un plant di un'azienda cliente leader del proprio settore di riferimento.
No smart working.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ingegnere Responsabile Sicurezza Macchine

Autore annuncio: Diogene srlZona lavoro: BolognaData pubblicazione: 11 novembre 2024Descrizione offerta:Luogo di lavoro: BolognaOfferta lavoro Bologna ingegn...


Diogene Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Ingegnere Responsabile Di Manutenzione E Coordinamento

Ingegnere responsabile di manutenzione e coordinamentoIl candidato, inserito all'interno dell'area macchinari e produzione, dovrà occuparsi di coordinare tut...


Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

[Partenza Immediata] Ingegnere Civile - Ingengere Edile - Ingegnere Ambientale (Sic Academy)

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Qa Engineer - Instrumentation & Controls

Job Type: HybridLocation: Caponago, ITJul 24, 2024For our Italian Branch located in Caponago (MB), we are seeking a committed and proactive:Quality Engineer ...


Burckhardt Compression Ag. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T11:34:24.415Z