Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Progettista Meccanico

Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per cliente del set...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Progettista Meccanico/A

Adecco Italia SpA Filiale di Cento ricerca per azienda di Castello D'Argile (BO) un/a Progettista Meccanico/a.Requisiti richiesti:Laurea Triennale in Ingegne...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Optical Engineer - Engineering

Ruolo: Optical Engineer - INDUSTRY Luogo: Bologna, Emilia Romagna (L'opportunità non è in full-remote e richiede la presenza in sede) Di cosa ti occuperai: P...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Cablatore / Cablatrice Junior

Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro ricerca per azienda del settore automazione: Cablatore / Cablatrice junior La risorsa si occuper di cablaggio di quadri ...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Junior Project Engineer

Dettagli della offerta

Mansione Hai una Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un ambiente dinamico e innovativo? Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!

Randstad Italia, filiale di Agrate Brianza (MB), per importante azienda cliente, è alla ricerca di un JUNIOR PROJECT ENGINEER.

Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB). Orario di lavoro: full time. RAL: 33/35K. Responsabilità Di cosa ti occuperai?

La risorsa sarà inserita, con assunzione tramite contratto in somministrazione, all'interno della Business Line Elettronica presso il sito di Agrate e si occuperà, sotto la supervisione del Project Manager di riferimento, di attività di ingegnerizzazione, installazione, qualificazione dei sistemi di distribuzione di prodotti chimici e delle relative reti di distribuzione.

In particolare, il candidato si occuperà delle seguenti attività:

Studio e verifica della documentazione delle apparecchiature gas e chimiche e documentazione tecnica del cliente. Disegno progettuale delle tubazioni di interconnessione e verifica dei segnali elettrici. Preparazione di test, protocolli, certificati e procedure per l'attività di costruzione e caricamento della relativa documentazione a sistema. Preparazione e aggiornamento del piano di costruzione per l'attività di installazione. Supporto alle attività di messa in servizio, avviamento e qualificazione del sistema. Partecipazione ad attività di test di accettazione delle attrezzature e di test di integrità e di pressione delle tubazioni. Competenze Possiedi questi requisiti?

Laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica o chimica). Solida conoscenza della lingua inglese. Dinamicità, proattività, interesse per la tecnologia e buone capacità comunicative. Brevi esperienze maturate in ambito chimico, ingegneristico, di esecuzione di progetti costituiranno un plus. Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

vetrinabakeca

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T01:52:55.583Z