Descrizione azienda Our PurposeBringing quality, safety and sustainability to lifeUnisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca un? Junior Project Coordinator per la Business Line Industry Services.Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi.Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore.I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.Posizione Cosa ti aspetta:La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.riceve l'ordine da parte del Cliente, garantendo l'aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all'ispettoreschedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clientimantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettorieffettua follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Interteksvolge attività di reportistica ad uso interno ed esternoaggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo Requisiti Cosa cerchiamo:Laurea o Titolo di Studio equivalente1-3 anni di esperienza in qualità di: Procurement Specialist, Technical Service Coordinator, Ufficio Commerciale Estero, Customer Service B2B, Account Manager, Operativo Logisticaottima conoscenza della lingua inglese , indispensabile per gestire i rapporti con l'esterobuona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pcresistenza allo stress, problem solving, multitasking, orientamento al cliente, dinamismo e capacità di lavorare in teamla provenienza dal settore Oil&Gas e dal mercato testing-inspection-certification costituirà requisito preferenziale