Adecco Italia SpA divisione Consultant ricerca per azienda leader nella produzione di sistemi di filtraggio industriale, con svariate sedi in Italia e all'estero un/a Junior Project Controller Intership.
La risorsa inserita all'interno della funzione di project controller sarà di supporto ad attività legate alla costificazione dei nuovi prodotti in sviluppo e legate alle valutazioni economico-finanziarie sui nuovi progetti, dalla fase iniziale di stima a quella finale di consuntivazione.
Si interfaccerà con diversi dipartimenti come reparto Acquisti, Ufficio tecnico, Manufacturing, Project Management, collaborerà alla gestione datawarehouse relativo al portafoglio progetti, lo consoliderà con gli altri datawarehouse aziendali ed elaborerà analisi periodiche o su richiesta.
Ottima opportunità di inserirsi in un contesto molto strutturato con più di 4000 dipendenti, internazionale in quanto l'azienda ha svariati stabilimenti all'estero e a forte contenuto tecnico.
L'azienda richiede: Laurea in discipline STEM (ingegneria gestionale preferibile) o Economiche, Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Conoscenza dei principi di controllo di gestione e della costificazione dei prodotti sarà considerata un plus.
L'azienda offre: Inserimento in stage 6 mesi a scopo inserimento in apprendistato successivo, Rimborso Spese 1.000€/mese + mensa interna, Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR), Orario di lavoro: Full Time L-V. Data inizio prevista: 31/12/2024.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.
Città: Porto Mantovano (Mantova).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr