Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Coordinatore/Coordinatrice Pedagogista

Adecco Italia Spa filiale di Arzignano, ricerca per compartecipata pubblica/privata un/a coordinatore/coordinatrice pedagogista.Responsabilità: Gestione e co...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER IMPERIA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale ...


Da Sentra Energia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Warehouse Manager

Date: Sep 7, 2024 Location: Peschiera del Garda Company: franke Franke L'azienda Franke con le sue tre divisioni, è fornitore leader a livello mondiale di...


Da Franke - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Planner Di Commessa

Descrizione azienda Il nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e i...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Liguria

Pubblicato 23 days ago

Junior Program Manager

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e leader nel suo settore, ricerca un

JUNIOR PROGRAM MANAGER


L'obiettivo della risorsa sarà quello di seguire le diverse fasi di progetto delle linee principali dell'azienda, concentrandosi principalmente sui motori elettrici, dalla richiesta di offerta fino alla fase di spedizione.


Le attività includeranno:


• Gestire contemporaneamente diversi progetti, rispettando i tempi e i costi stabiliti.
• Collaborare strettamente con il gruppo dei PM già presenti, condividendo metodologie, processi e procedure
• Collaborare con i diversi reparti dell'azienda per raggiungere gli obiettivi di progetto, garantendo la consegna puntuale e nel rispetto del budget.
• Interfaccia con tutti gli stakeholders, in particolare con il cliente, per comunicare lo stato del progetto e affrontare eventuali problematiche tecniche e gestionali.
• Gestire la comunicazione interna, in modo che tutti i dipartimenti coinvolti siano allineati sullo stato di avanzamento e siano aggiornate tutte le attività collegate (pianificazione, progettazione, gestione degli ordini, supporto).
• Gestire i claims di progetto, lavorando in collaborazione con il cliente sia dal punto di vista tecnico (con il supporto di R&D) che commerciale (con il supporto di Sales e Customer Service), fino alla loro risoluzione.
• Monitorare i costi dei progetti in collaborazione con Sales, Acquisti e il reparto di Controllo di Gestione.


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


• Laurea in Ingegneria o titolo equivalente;
• Preferibile pregressa esperienza nella gestione di progetti complessi, preferibilmente nel settore industriale;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni tempestive;
• Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
• Forte orientamento al raggiungimento dei risultati e alla soddisfazione del cliente.


Inquadramento: Tempo Indeterminato

Sede di lavoro: Genova


Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T17:52:55.559Z