Stabilimento produttivo di piccole dimensioni in provincia di Avellino, parte di una realtà multinazionale e in fase di ampliamento, siamo alla ricerca di una figura di: JUNIOR PRODUCTION MANAGER Posizione: La Risorsa avrà la responsabilità dei processi produttivi e manutentivi con il coordinamento graduale di 20 risorse interne.
Di seguito le principali attività / responsabilità: Supporto e coordinamento nelle prossime fasi di engineering (assemblaggio di nuova linea produttiva).
Processi e procedure volti a strutturare le attività di Produzione e Manutenzione.
Collaborazione per la redazione e gestione di budget economico.
Scouting fornitori per interventi mirati come ad esempio facilities, capex, manutenzioni straordinarie.
Gestione ed organizzazione del personale interno assegnato (turni, ferie, coordinamento squadre, etc.).
Produzione: assicurare efficientamento produttivo delle linee assegnate, ottimizzazione dei processi, layout degli spazi, gestione delle risorse umane.
Manutenzione: attività di manutenzione predittiva, preventiva e a guasto con redazione di procedure, monitoraggio degli interventi, coordinamento fornitori esterni.
Requisiti: Requisiti principali: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Elettronica.
Pregressa esperienza in ambito manutentivo in contesti di industria o impianti o assemblaggio.
Altri requisiti del profilo ideale: Conoscenza disegno 2D; Capacità lettura schemi elettrici e / o disegno meccanico; Capacità organizzative, di analisi, di pianificazione e flessibilità; capacità di problem solving, proattività e flessibilità, oltre che forte orientamento ai risultati e alla gestione dello stress.
Altre informazioni: Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Avellino #J-18808-Ljbffr