Synergie Italia Spa, filiale di Verona , ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia, orientati all'automazione e all'industria 4.0., un/una JUNIOR PROCUREMENT & SUPPLY CHAIN L'Azienda prevede un piano di addestramento volto a trasmettere conoscenze e competenze tecniche specifiche per operare all'interno del dipartimento Purchasing e Supply Chain per assicurare la correttezza dei flussi logistici in ingresso .
La risorsa inserita lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda sarà impiegato prevalentemente in attività di: Gestione dell'elaborazione e della pianificazione degli ordini di acquisto delle materie prime Monitoraggio settimanale degli ordini di acquisto in termini di quantità e date di consegna Interfaccia con i fornitori al fine di ottenere aggiornamenti settimanali sui progressi relativi agli ordini e sui potenziali ritardi Monitoraggio dell'inventario per ridurre al minimo i rischi di esaurimento delle scorte Elaborazione di strategie di approvvigionamento volte a ottimizzare i costi di acquisto e di trasporto, supportando i colleghi nella gestione delle spedizioni da fornitori esterni.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Ingegneria Meccanica o in materie economiche ; buona conoscenza della lingua inglese , sia a livello scritto che parlato; Orientamento all'azione/risultato e forte interesse per le tematiche relative agli approvvigionamenti e alla supply chain Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell'Azienda Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo; Possibilità di Smart Working; Prospettive di crescita interna all'Azienda Zona di Lavoro: VAGO DI LAVAGNO L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004