La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente
Principali attività:
La persona ricercata risponde direttamente al Logistic & Purchasing Manager supportandolo nella gestione dei processi di acquisto di beni e servizi. In particolare, si occuperà di: Valutare, selezionare e qualificare i fornitori e gestirne i rapporti nel tempo; Seguire la negoziazione, redazione e chiusura dei contratti di fornitura; Gestire operativamente i flussi di acquisto di beni e servizi, in collaborazione con le funzioni aziendali richiedenti e verificando il corretto inserimento dell'ordine sul sistema gestionale; Effettuare ricerche di mercato e analisi per individuare fornitori alternativi, in particolare per le forniture critiche; Analisi delle scadenze e redazione della relativa reportistica periodica. Requisiti richiesti:
Laurea in ambito giuridico o economico; Preferibile breve esperienza, anche di tirocinio, in mansione analoga; Buona conoscenza dell'inglese; Buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza nell'utilizzo di Excel. Ottime doti relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare con precisione, oltre che proattività e attitudine al problem-solving completano il profilo.
Offerta Contrattuale
Durata: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali finalizzato alla stabilizzazione della figura.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; richiesta disponibilità ad effettuare reperibilità un weekend ogni 4/5 settimane.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede: Trento (TN)
#J-18808-Ljbffr