La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente
Principali attività:La persona ricercata risponde direttamente al Logistic & Purchasing Manager supportandolo nella gestione dei processi di acquisto di beni e servizi. In particolare, si occuperà di:Valutare, selezionare e qualificare i fornitori e gestirne i rapporti nel tempo;Seguire la negoziazione, redazione e chiusura dei contratti di fornitura;Gestire operativamente i flussi di acquisto di beni e servizi, in collaborazione con le funzioni aziendali richiedenti e verificando il corretto inserimento dell'ordine sul sistema gestionale;Effettuare ricerche di mercato e analisi per individuare fornitori alternativi, in particolare per le forniture critiche;Analisi delle scadenze e redazione della relativa reportistica periodica.Requisiti richiesti:Laurea in ambito giuridico o economico;Preferibile breve esperienza, anche di tirocinio, in mansione analoga;Buona conoscenza dell'inglese;Buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza nell'utilizzo di Excel.Ottime doti relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare con precisione, oltre che proattività e attitudine al problem-solving completano il profilo.
Offerta ContrattualeDurata: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali finalizzato alla stabilizzazione della figura.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; richiesta disponibilità ad effettuare reperibilità un weekend ogni 4/5 settimane.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede: Trento (TN)
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