All'interno dell'evento Speed Date STEM che si terrà il 9 ottobre a Napoli, il gruppo Laminazione Sottile ricerca Junior Project Manager per la sede di Caserta.
Laminazione Sottile è un leader internazionale nella produzione di laminati in alluminio.
Con oltre 90 anni di esperienza, l'azienda offre un ambiente dinamico e innovativo, con un forte focus su sostenibilità e sviluppo tecnologico.
I dipendenti hanno accesso a percorsi di crescita professionale, formazione continua e progetti stimolanti a livello globale.
Orario di lavoro: Full-time Tipo di contratto: Tempo indeterminato RAL e benefit: commisurati in base all'esperienza I/Le candidati assunti saranno inseriti in un team di lavoro dell'area di competenza e nella fase iniziale si occuperanno di: Problem solving: Identificare e risolvere i problemi in modo tempestivo, proponendo soluzioni efficienti e sostenibili.
Gestione documentale: Organizzare, archiviare e mantenere aggiornati i documenti e le informazioni rilevanti in formato digitale o cartaceo.
Analisi e reportistica: Raccogliere, analizzare e presentare dati o informazioni per facilitare decisioni strategiche e operative.
Rispetto delle normative e procedure aziendali: Assicurarsi che tutte le attività siano svolte in conformità con le politiche aziendali e le normative applicabili.
Requisiti: Laurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale o affini Capacità di analisi e problem-solving Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interdisciplinare Interesse per l'ottimizzazione dei processi produttivi Laminazione Sottile svolgerà i colloqui durante lo Speed Date STEM a Napoli del 9 ottobre, dedicato a laureandi e neolaureati STEM in cerca di lavoro.
Per un colloquio con Laminazione Sottile iscriviti all'evento, sarai ricontattato.
L'evento è a numero chiuso, sarai contattato nei prossimi giorni per tutti i dettagli.
#J-18808-Ljbffr