Mansione
Ti piacerebbe occuparti del miglioramento dei processi produttivi in una strutturata azienda metalmeccanica? Allora continua a leggere, abbiamo l'opportunità che fa per te! Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
In ottica di ampliamento dell'organico, stiamo selezionando per un'importante multinazionale metalmeccanica un/una:
JUNIOR PROCESS ENGINEER Zona di lavoro: zona est di Pavia
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Si offre: tipologia contrattuale e retribuzione da definire in base all'esperienza.
Benefit: premio di risultato, mensa interna, assicurazione sanitaria, welfare e orario flessibile in ingresso e in uscita.
Cosa troverai?
Un'azienda multinazionale specializzata nel raffreddamento a livello industriale, con 12 stabilimenti e che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo, destinati a diversi settori merceologici. L'azienda gode di un clima disteso e ambiente giovanile, è in forte sviluppo e offre ottime possibilità di crescita.
Responsabilità
Riportando al Continuous Improvement Manager, ti occuperai di valutare e migliorare i processi produttivi, applicando i principi di Lean Manufacturing. Avrai un forte contatto con la produzione e ti occuperai delle seguenti attività:
Valutare nuovi strumenti e metodi per il raggiungimento degli obiettivi di efficienza produttiva, qualità e sicurezza; Implementare i principi di Lean Manufacturing e attività 5S; Rilevare e analizzare i tempi e cicli di produzione, proponendo azioni in ottica di miglioramento continuo dei processi produttivi; Analizzare il flusso dei materiali attraverso lo studio dei processi; Supportare gli operatori per la risoluzione di problematiche relative all'organizzazione della produzione; Supportare i colleghi nell'industrializzazione di nuovi prodotti. Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea in ambito ingegneristico; Fino a un anno di esperienza nel ruolo maturata in realtà produttive; Conoscenze in ambito Lean Management/Six Sigma/GEMBA/metodologie di miglioramento continuo; Curiosità, capacità di analisi, organizzazione e abilità al problem solving. Vuoi metterti in gioco? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr