GFT Technologies, realtà multinazionale di consulenza informatica, sta ricercando una figura di PMO junior da inserire nella struttura del COO, a supporto del responsabile del delivery e staffing.
Principali attività: Interfaccia con i responsabili di progetto per la raccolta delle esigenze e organizzazione dello scheduling; Monitoraggio delle attività di staffing; Supporto nella definizione dello staffing dei nuovi colleghi; Preparazione di report e analisi relative; Contatto con i fornitori esterni.
Requisiti: Laurea in Ing.
Gestionale, Economia o percorsi affini; Buona conoscenza di Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Buone capacità logiche e di problem solving; Precisione, curiosità ed entusiasmo.
Se ti rivedi nel profilo descritto, fai application e noi daremo spazio al tuo talento!
Cosa offriamo?
Ambiente dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale; Smart working - Formula Ibrida (sede di riferimento Milano); Iniziative di well being; Team building & Corporate Events; Formazione e percorsi di crescita; Welfare.
Chi siamo?
GFT Technologies SE (GFT) fondata nel 1987, è oggi rappresentata da un team globale di circa 12.000 dipendenti in Europa, Nord e Sud America e Asia.
Siamo costantemente impegnati a guidare la trasformazione digitale nel settore dei servizi finanziari, forniamo consulenza alle principali istituzioni finanziarie a livello mondiale e sviluppiamo soluzioni IT su misura – dalle applicazioni bancarie e sistemi di trading fino all'implementazione e al supporto di piattaforme complete, e modernization di sistemi core banking.
Il nostro innovation team, che opera a livello globale, sviluppa, inoltre, nuovi modelli di business, focalizzandosi su temi quali blockchain, cloud engineering, intelligenza artificiale e Internet of Things, trasversalmente in tutti i settori.
#J-18808-Ljbffr