Tinexta Cyber è il Polo Italiano della cybersecurity, con un focus sui temi della sicurezza digitale, forti competenze verticali e soluzioni custom.
Corvallis, Yoroi e Swascan sono le company che formano Tinexta Cyber. Grazie ai nostri servizi, interamente basati in Italia, nel rispetto della compliance EU su data residency, data protection e GDPR, garantiamo una transizione sicura nella trasformazione digitale delle aziende clienti e del sistema Paese.
Rendiamo accessibili i servizi di cybersecurity nei Financial Services, per le Telco e per le PMI, nel settore Pubblico e Professionals, per colmare il gap di security che ancora oggi caratterizza questo segmento importante del sistema produttivo.
Offriamo servizi di assessment e advisory per la cybersecurity. Ci occupiamo del design, del development e dell'implementazione delle soluzioni. Ne seguiamo il monitoring e il management per conto dei clienti e interveniamo per anticipare, bloccare e risolvere situazioni di rischio, garantendo le condizioni di business continuity e contribuendo a dare forma e sostanza a organizzazioni cyber-resilient.
Posizione: Tinexta Cyber è alla ricerca di un Junior Penetration Tester da inserire nel Red Team. La risorsa sarà coinvolta in progetti di Penetration Testing e Red Teaming. Sono richieste buone competenze tecniche nello svolgimento delle attività e buona autonomia nella gestione dei progetti.
Attività: Conduzione attività di Vulnerability Assessment e Penetration Testing; Attività di Red Team/Adversary Simulation; Web Application Penetration Test; Mobile Application Penetration Test; Redazione di documentazione tecnica e reporting. Requisiti: Aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni o esperienza equivalente; Capacità di ascolto, acquisizione delle esigenze e gestione della comunicazione con il cliente in ambito Offensive Security; Richiesta almeno una certificazione di Offensive Security e/o eLearnSecurity e simili quali CRTP/CRTE/CRTM, RTO/RTL, SANS GPEN; Buona conoscenza della lingua inglese; Precisione, autonomia organizzativa e orientamento al raggiungimento dei risultati individuali, predisposizione al lavoro di team e disponibilità per eventuali trasferte in Italia e all'Estero. Competenze tecniche richieste: Esperienza in attività di Vulnerability Assessment e Web Application Penetration Testing preferibilmente maturate in società di consulenza; Buona conoscenza di almeno due o più linguaggi di programmazione/scripting quali Python, Go, Ruby, Shell script, Lua, asm, C, C++, Java, C#, JavaScript; Conoscenza approfondita degli ambienti Linux e Windows; Esperienza in attività di Red Team/Adversary Simulation con particolare riferimento a scenari basati su attacchi ad Active Directory; Buone competenze tecnico-specialistiche con particolare riferimento a Nessus, Bloodhound, Metasploit, BurpSuite, frida, SQLMap, IDA. Sede di lavoro: preferenziale Lecce, ma si valutano anche candidature a distanza.
#J-18808-Ljbffr