Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturato studio di consulenza una figura di JUNIOR PAYROLL SPECIALIST La risorsa si occuperà di gestire con crescente grado di autonomia le attività di amministrazione del personale relative al pacchetto clienti assegnato.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: Inserimento delle anagrafiche dipendenti e gestione delle presenze Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Assistenza nel calcolo dei costi del personale e nella produzione di report Elaborazione e controllo dei cedolini mensili tramite Zucchetti Verifica dei modelli F24 e invii telematici Trasmissione dei flussi Uniemens e gestione degli adempimenti annuali (modello 770, CU, INAIL, TFR) Prima assistenza ai clienti su richieste in materia di paghe e contributi Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea preferibilmente in ambito amministrativo, economico, giuslavoristico o risorse umane Conoscenza dei principali CCNL e dei principi dell'amministrazione del personale Passione e interesse circa uno sviluppo di carriera in ambito paghe e contributi Buone capacità organizzative, precisione, problem solving e propensione al lavoro in team Gradita breve esperienza presso studi professionali, uffici HR o Agenzie Per il Lavoro Gradito utilizzo del software Zucchetti o di altri software gestionali per le paghe Si offre inserimento diretto in azienda, con formazione continua e ottime possibilità di crescita professionale.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: zona Lissone (MB) Orario di lavoro: full-time su giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004