Junior Painting And Coating Engineer

Junior Painting And Coating Engineer
Azienda:

Saipem



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

Saipem è un leader globale nell'ingegneria e nella costruzione di grandi progetti nei settori dell'energia e delle infrastrutture, sia offshore che onshore.
Saipem è una "One Company" organizzata in cinque business line: Asset Based Services, Energy Carriers, Offshore Wind, Sustainable Infrastructures, Robotics Industrialized Solutions.
La società dispone di 9 cantieri di fabbricazione e una flotta offshore di 29 navi da costruzione (di cui 26 di proprietà e 3 di proprietà di terzi e in gestione a Saipem) e 15 impianti di perforazione, di cui 8 di proprietà.
Da sempre orientata all'innovazione tecnologica, la visione che ispira l'azienda è "Ingegneria per un futuro sostenibile".
Per questo Saipem ogni giorno è impegnata a supportare i propri clienti nel percorso di transizione energetica, verso il Net Zero, con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali orientati alla sostenibilità ambientale.
Quotata alla Borsa di Milano, è presente in più di 50 paesi nel mondo e impiega circa 30.000 persone di oltre 120 nazionalità.Saipem è alla ricerca di una figura da inserire (con contratto di apprendistato) come Junior Painting and Coating Engineer.La Risorsa Farà Parte Del Dipartimento PIPEF/ Offshore Pipeline Technologies, All'interno Della Business Line Asset Based Services (no Drilling), Occupandosi Di:Attività di ingegneria relative all'applicazione di rivestimenti anticorrosivi per tubi, strutture e giunti saldati in progetti per la costruzione di strutture, oleodotti e gasdotti offshore in tutte le sue fasi;Selezionare dei materiali e scelta delle attrezzature;Studio della documentazione di progetto e dei relativi standard internazionali;Preparazione delle specifiche di progetto, delle procedure e dei piani di ispezione - Ingegnerizzazione delle attrezzature: preparazione di specifiche e documentazione tecnica;Supporto e coordinamento durante le fasi di stesura dell'offerta, qualifica e startup.Requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità alla mobilità geografica Italia/estero, per brevi missioni o assegnazioni di lunga durata;Buone capacità organizzative, di analisi, problem solving, flessibilità, iniziativa e comunicazione.Sede: Fano (Pesaro e Urbino).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Painting And Coating Engineer
Azienda:

Saipem



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Geometra

col-wideJob Description: Sei un geometra? Hai maturato esperienza in cantiere? Per realtà operante nel ramo dei servizi per le imprese, cerchiamo un GEOM...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Elettricista Industriale

col-wideJob Description: Aktivitäten Ausdrucken Teilen Berichten Stellenbeschreibung Überprüfen Sie IhreKompatibilitätmit diesem Stellenangebot ? % Bewerben...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Elettricista

col-wideJob Description: Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente operante nel settore elettrico la figura di: un/unaE...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Progettista Elettrico

HiRevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il ...


Da Gi Group S.P.A - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T02:21:12.974Z