Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sap Fi Specialist

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale ...


M.C. Engineering - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Data Engineer Ibrido (Verona/Milano) Visualizza Dettagli

In qualità di Senior Data Engineer, svolgerà un ruolo cruciale nella progettazione, nello sviluppo e nella manutenzione della nostra infrastruttura di dati. ...


Trueblue - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Data Scientist

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della metal...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Fullstack Developer

AziendaIl nostro cliente è un'azienda leader in Italia nel settore della sicurezza stradale e digitale.OffertaPrincipali responsabilità:Esegue attività fulls...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Junior Operations Help Desk

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Padova una o un Junior Operations Helpdesk:
La o il candidato/a prescelto/a opererà all'interno del reparto customer service ed effettuerà attività di supporto applicativo prevalentemente erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Padova, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nellospecifico, la o il Candidato/a prescelto/a:Gestisce le richieste di supporto applicativo sull'area Supply Chain e Produzione attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team
Agisce in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti
Coordina le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate
Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction

Competenze ed esperienze desiderate:Conoscenza dei principali processi e flussi aziendali
Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti
Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività
Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale
Patente B

Cosa offriamo:Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore;
Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft;
Orari di lavoro flessibili e lavoro da casa;
Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network.

BenefitsRegalo di benvenuto;
Computer portatile personale;
Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
Bonus Smart Working;
Buoni pasto;
Welfare aziendale;
Assicurazione Fondo EST/UniSalute;

Sede di lavoro: Padova


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T09:44:46.676Z