Junior Operations Help Desk

Junior Operations Help Desk
Azienda:

Eos Solutions Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Lecce una o un Junior Operations Helpdesk:La o il candidato/a prescelto/a opererà all'interno del reparto customer service ed effettuerà attività di supporto applicativo prevalentemente erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Lecce, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.Nello specifico, la o il Candidato/a prescelto/a: Gestisce le richieste di supporto applicativo sull'area Supply Chain e Produzione attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team Agisce in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti Coordina le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, RD) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction Competenze ed esperienze desiderate: Conoscenza dei principali processi e flussi aziendali Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale Patente B Cosa offriamo: Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore; Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft; Orari di lavoro flessibili e lavoro da casa; Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale; Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network.
Benefits Regalo di benvenuto; Computer portatile personale; Spazi di relax per pausa caffè e pranzo; Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis; Bonus Smart Working; Buoni pasto; Welfare aziendale; Assicurazione Fondo EST/UniSalute; Sede di lavoro: Lecce #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Operations Help Desk
Azienda:

Eos Solutions Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Help Desk Consultant I

Help Desk Consultant ITo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions abou...


Da Villanova University - Puglia

Pubblicato a month ago

Senior Frontend Software Engineer | Code

At Wellhub (formerly Gympass) (Permanent), in Portugal Expires at: 2024-10-08 Remote policy: Full remote Your wellbeing matters. Join a company that cares GE...


Da Wellhub (Formerly Gympass) - Puglia

Pubblicato a month ago

Junior Help Desk

Descrizione azienda Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata...


Da Call2Net S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Sap Consultant - Hub Tecnologico Bari

SAP Consultant - HUB TECNOLOGICO BariSta nascendo un HUB TECNOLOGICO focalizzato sulla realizzazione e sviluppo di Business Applications in ambito ERP in par...


Da Capgemini Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T16:54:55.683Z