Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Leader Microsoft .Net

Sedi: Roma, Benevento, Trento, Cassina De' Pecchi (MI), Borgo Panigale (BO), Catania, Sinalunga (SI), Palermo, Torino, Padova, Valenzano (BA), Bovalino (RC),...


Dedagroup Spa - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Salesforce Marketing Cloud Developer

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei an...


Lutech Group - Puglia

Pubblicato 14 days ago

Fullstack Junior Developer

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Gi Group S.P.A - Puglia

Pubblicato 14 days ago

Java Software Engineer (Inglese Fluente)

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, ...


Fincons Group - Puglia

Pubblicato 12 days ago

Junior Operations Help Desk

Dettagli della offerta

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Lecce una o un Junior Operations Helpdesk:

La o il candidato/a prescelto/a opererà all'interno del reparto customer service ed effettuerà attività di supporto applicativo prevalentemente erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Lecce, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.

Nello specifico, la o il Candidato/a prescelto/a:


Gestisce le richieste di supporto applicativo sull'area Supply Chain e Produzione attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l'escalation verso altri membri del team Agisce in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti Coordina le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction

Competenze ed esperienze desiderate:

Conoscenza dei principali processi e flussi aziendali Buona metodologia di analisi e documentazione dei processi e dei requisiti Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, assertività e proattività Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria Gestionale Patente B

Cosa offriamo:

Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore; Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft; Orari di lavoro flessibili e lavoro da casa; Onboarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale; Partecipazione ad eventi aziendali, teambuildings, e manifestazioni del partner network.

Benefits

Regalo di benvenuto; Computer portatile personale; Spazi di relax per pausa caffè e pranzo; Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis; Bonus Smart Working; Buoni pasto; Welfare aziendale; Assicurazione Fondo EST/UniSalute;

Sede di lavoro: Lecce
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:04:07.625Z