Sede: Verona, Trento, Milano, Bologna, Padova
Esperienza: 1-2 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. Avrai l'opportunità di progettare, installare, configurare, implementare e supportare tutti gli aspetti degli ambienti infrastrutturali di networking.
In particolare ti occuperai di: Installazione, configurazione, test e supporto operativo per apparati networking e network security;Gestione di patching e upgrade del firmware degli apparati;Attività di help desk ai clienti di datacenter e/o on-premise;Gestione e monitoraggio dei sistemi di rete;Creazione e manutenzione della documentazione. Must Have Buona conoscenza protocolli TCP/IP (ipv4, ipv6);Buone conoscenze di tecnologie di networking LAN wired e wireless (preferibilmente Cisco e Aruba);Buone conoscenze di tecnologie WAN e dei principali protocolli di routing dinamico (BGP, OSPF);Conoscenza di soluzioni di firewalling (preferibilmente Check Point e Fortinet, FirePower/ASA e Sophos);Conoscenza di soluzioni di SD-WAN;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a effettuare eventuali trasferte su territorio nazionale e a effettuare turni settimanali di reperibilità H24. Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona analitica, metodica, con una propensione al problem solving.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr