Ricerchiamo un Junior Developer con esperienza nelle tecnologie web, da coinvolgere nei piani di sviluppo delle piattaforme informatiche da noi sviluppate. Il profilo svolgerà la sua attività sotto la direzione e supervisione di uno sviluppatore senior.
Responsabilità:
Partecipare allo sviluppo di soluzioni full stack per applicazioni web, integrando tecnologie front-end e back-end.Collaborare alla progettazione di soluzioni scalabili e robuste.Scrivere codice pulito, efficiente e testabile sia lato front-end che back-end.Effettuare il debugging e la risoluzione di problemi su applicazioni web.Contribuire all'ottimizzazione delle performance e all'implementazione di nuove funzionalità.Comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni frontend e backend.Esperienza pregressa nello sviluppo utilizzando linguaggi di programmazione ad oggetti.Conoscenza ed esperienza di sviluppo nei linguaggi ad oggetti quali Typescript e C#.Esperienza nello sviluppo o nell'interazione con software distribuiti basati su API.Familiarità con database relazionali (Es. MSSQL).Requisiti desiderabili (opzionali):
Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche o ingegneristiche.Esperienza con strumenti di deployment e piattaforme di cloud (es. Microsoft Azure).Familiarità con architetture a microservizi.Il candidato/a inserito/a avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico ed innovativo. La stretta collaborazione con il team di sviluppo risulta essere essenziale e offre opportunità di crescita concrete.
Sede di lavoro: Marnate – VAOrario: 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì con orario flessibile.Contratto: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato.RAL: da € 30.000 a salire, da valutare in sede di colloquio in funzione dell'esperienza pregressa.Livello: commisurato all'esperienza pregressa.È previsto un percorso di crescita professionale, da discutere di anno in anno con il responsabile d'area, volto ad incrementare le proprie competenze tecniche e manageriali.
#J-18808-Ljbffr