**Posizione**:
Nello specifico la risorsa, riportando direttamente al team design, avrà le seguenti responsabilità:
- Visione e selezione girato
- Montaggio ed editing audio/video (color correction e gestione audio)
- Implementazione e ottimizzazione della motion graphic al seguito dei contenuti ricevuti
La collaborazione sarà nel perimetro di un progetto specifico della durata di qualche mese, per cui si accettano anche collaboratori esterni in p.iva (no studi/agenzie).
**Requisiti**:
Requisiti richiesti
- Disponibilità immediata
- Ottima conoscenza software di editing video (premiere, davinci resolve, after effects)
- Gusto, attenzione e precisione nella creazione degli elaborati
- Sensibilità verso l'estetica e il timing dell'animazione
- Flessibilità e propensione al problem solving
- Apertura alla condivisione delle proprie conoscenze e capacità di lavorare in team
Si richiede oltre all'invio del CV anche uno Show Reel o link a video realizzati.
**Altre informazioni**:
**CHI SIAMO**
Zucchetti è la prima software house italiana e, da oltre 40 anni, realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo ad aziende, professionisti e associazioni di categoria.
Zucchetti è al fianco dei suoi clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in Italia, 350 partner nel mondo, sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA.
Il nostro obiettivo?
Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.
**LA NOSTRA ATTIVITA'**
Un'impresa è le persone che la compongono; vogliamo coinvolgerle, incentivarle, far crescere il loro talento per aiutare le imprese ad aumentare il loro successo.
Skillato® ha l'obiettivo di migliorare le performance aziendali favorendo la creazione di esperienze gamificate di digital learning e communication.
Ogni installazione di Skillato® è un progetto a sé stante, che ha l'obiettivo di consentire al nostro Cliente di:
- pubblicare in maniera estremamente veloce nuovi contenuti formativi, informativi, di engagement verso i corretti target (dipendenti, reti vendita, fornitori, clienti, etc.
), per poter rispondere efficacemente ai mutamenti dell'ambiente in cui l'impresa opera;
- incentivare gli utenti a fruire con continuità dei contenuti in-formativi pubblicati e a completare i percorsi formativi proposti, per migliorare le loro competenze, la knowledge retention e tassi di coinvolgimento.
Tutto ciò è possibile grazie alla gamification, alle strategie di user-centered design e agli strumenti di engament-automation;
- collegare le performance ai percorsi formativi, per rendere la formazione e il miglioramento delle competenze un investimento efficace ed efficiente, sia per l'impresa che per la persona;
- stimolare continuamente il miglioramento delle performance del target, mettendo a disposizione diversi strumenti gamificati
- disporre di un solido strumento per erogare tutta la formazione normativa necessaria, tracciando correttamente le attività formative compiute dagli utenti