Chi siamo SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia.
Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia.
Il team è composto da oltre 500 risorse tra ingegneri, designer, architetti, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/una JUNIOR MECHANICAL ENGINEER Descrizione Il candidato, inserito nel dipartimento Meccanico, supporterà le attività di progettazione di impianti in ambito industriale OilGas relativamente ad apparecchiature meccaniche.
In particolare, avrà l'opportunità di approfondire le seguenti attività: produrre elaborati grafici preparare la documentazione tecnica relativa a rotating equipment, package e static equipment (pressure vessel, heat exchangers and tanks) eseguire calcoli meccanici relativi alle apparecchiature interfacciarsi con colleghi di altre discipline tecniche (processo industriale, meccanica piping, civile e strutture, elettrica ed elettro-strumentale, ecc…).
Profilo ricercato Il candidato ideale hanno i seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica Buona conoscenza di Autocad e del Pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Proattività e voglia di imparare/crescere in un contesto dinamico e in continua evoluzione Capacità di collaborare e lavorare all'interno di un team multidisciplinare Disponibilità a brevi trasferte, se necessario Sede di Lavoro: Milano Cosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria, orario flessibile, formazione e opportunità di crescita.
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.
215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03) all'indirizzo ****** o candidarsi sul nostro sito all'indirizzo www.seingim.it