Mavriq, parte di Moltiply Group, è la tech company a cui appartengono alcuni tra i più importanti brand di comparazione ed intermediazione online in Italia (MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it, Switcho e molti altri) e all'estero (LeLynx.fr, Rastreator, Pricewise).
I servizi offerti dai brand di Mavriq aiutano con trasparenza i consumatori a trovare ciò di cui hanno bisogno, al miglior prezzo.
Siamo un team di circa 1.000 "smart disruptors" distribuiti in Europa, America Latina ed Asia.
Posizione: Per il nostro team Marketing Italy, siamo alla ricerca di un/a Junior Marketing Analyst, pronto/a a contribuire allo sviluppo dei nostri brand italiani e ad ampliare la loro visibilità sul mercato.
Se ti entusiasma analizzare i dati e ti piace lavorare su progetti strategici, avrai l'opportunità di far crescere la brand awareness e attrarre nuovi clienti, collaborando fianco a fianco con colleghi senior e con il Direttore Marketing.
Se vuoi far parte di un team dinamico e imparare direttamente sul campo, questo è il ruolo giusto per te!
Responsabilità: Analizzare, in maniera qualitativa e quantitativa, i mercati di riferimento, le esigenze e le preferenze dei clienti; Implementare, definire e analizzare i KPI per una corretta implementazione della strategia media; Gestire i rapporti con le terze parti coinvolte, tra cui agenzie e concessionarie; Identificare e mettere in atto iniziative efficaci per rafforzare il posizionamento del Brand; Produrre reportistica periodica sui risultati delle attività di branding per il top management dell'azienda; Supportare il resto del team marketing nell'analisi di dati.
Requisiti: Laurea in marketing, economia, statistica o materie affini; Esperienza pregressa di almeno 1 anno in reparti marketing, online e offline, agenzie e/o società di consulenza; Forte approccio analitico alla risoluzione dei problemi; Ottime capacità comunicative, scritte e orali; Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare ottimo uso di Excel; Ottime capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con partner di diversa seniority; Conoscenza delle logiche dei principali canali di comunicazione, online e offline; Buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno considerate un Plus: Esperienza nella gestione di attività di media e brand; Utilizzo di strumenti per analizzare i dati (es., Tableau, Lookerstudio); Conoscenza di strumenti di brand tracking e market research (YouGov, Appinio, etc.
); Conoscenza della lingua francese e/o spagnola.
Altre informazioni: Cosa troverai da noi: Un ambiente di lavoro giovane e stimolante; Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare (e anche a cui insegnare qualcosa di nuovo); Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority; Flessibilità, smart working e welfare; Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance; Momenti di aggregazione, condivisione e celebrazione dei successi; Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze.
Se credi che questa sia l'azienda giusta per te, mandaci il tuo CV!
Sede di lavoro: Via Desenzano 2, Milano (MM Gambara) Guarda il nostro video: https://youtu.be/USQTIfT7yp8 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs.
196/03 e GDPR - Reg.UE.
2016/679).
#J-18808-Ljbffr