HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management . Per prestigiosa Azienda leader nel settore dell'Igiene e Personal Care, parte di un grande Gruppo, proponiamo un'opportunità come:
Junior Manufacturing Engineer
Il ruolo
Il Junior Manufacturing Engineer viene inserito all'interno dell'Ente Manufacturing, rispondendo al Manufacturing Manager, ed è specialista in ingegneria di produzione su strumenti e processi di assemblaggio, strumenti di miglioramento continuo, in grado di supportare l'industrializzazione di nuovi prodotti e il miglioramento dei processi secondo le logiche del WCM.
In particolare:
Supportare il plant nella realizzazione di progetti in corso e promuovere l'implementazione e la diffusione delle migliori pratiche; Analizzare e raccogliere tutte le informazioni necessarie per supportare gli studi di produzione; Esperienza di 1-2 anni in ambito Production/Manufacturing, preferibilmente maturata in Industria Manifatturiera o comparto analogo (rappresenta elemento preferenziale esperienza nel settore dei macchinari industriali); Conoscenza e applicazione di processi di produzione Lean (ES. WCM, LSS, etc.) applicati all'industria manifatturiera; Conoscenza di analisi processi, tempi e metodi della produzione; Buona conoscenza della lingua inglese (B2). Offerta contrattuale
Assunzione in somministrazione a tempo indeterminato tramite l'Agenzia (Staff Leasing).
Livello: B1 CCNL Metalmeccanico.
Prevista 14 mensilità e mensa aziendale.
#J-18808-Ljbffr