Per importante Gruppo della provincia di Bergamo, specializzato nella lavorazione dei metalli e costituito da diversi stabilimenti produttivi in Italia, selezioniamo un Junior Maintenance Support . A diretto riporto del Responsabile Manutenzione, la persona si occuperà della programmazione delle attività di manutenzione e della gestione del magazzino ricambi presso la Sede di Ambivere, nonché di supportare operativamente le squadre di manutenzione all'interno dei reparti in caso di necessità.
Nello specifico, avrà modo di formarsi e gestire con crescente autonomia le seguenti attività:
stesura dei piani di manutenzione preventiva e ordinaria; verifica della disponibilità dei materiali in magazzino; codifica e riordino dei ricambi e materiali di consumo; analisi delle scorte minime e definizione dei ricambi strategici; gestione della documentazione tecnico-amministrativa del reparto; interventi di manutenzione su macchinari e impianti, in collaborazione con le squadre operative. Requisiti del ruolo:
Diploma di maturità ad indirizzo Tecnico (Meccanico/Elettrotecnico/Elettromeccanico); capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici; utilizzo del pacchetto Office a livello intermedio (principalmente Word e Excel); conoscenza della lingua inglese a livello intermedio; buona manualità nell'utilizzo di attrezzature di lavoro; predisposizione alla pianificazione e organizzazione; propensione al problem solving e al lavoro in team. L'Azienda offre inserimento alle dirette dipendenze con contratto iniziale a tempo determinato di 6-12 mesi (CCNL Metalmeccanico Industria) finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, premio di risultato e mensa interna gratuita.
Il lavoro si svolgerà principalmente su giornata lunedì-venerdì; si richiede disponibilità ad effettuare straordinari il sabato mattina e, in caso di particolari necessità, a svolgere l'attività su turni.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr