Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano (via Olgettina) siamo alla ricerca di una persona da inserire come JUNIOR MAINTENANCE ENGINEER all'interno del team SPECIFICHE TECNICHE E SUPPORTO MANUTENZIONE AUTOMEZZI.
La struttura ha la responsabilità di programmare le verifiche ispettive, le perizie e i collaudi su mezzi e attrezzature e di supportare le strutture di Officina nella gestione dei contratti di manutenzione con fornitori terzi, in particolare nei casi di situazioni di criticità.
Per quale società L'inserimento avverrà in Amsa S.p.A. , la società del Gruppo A2A attiva sul territorio di Milano nel ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro delle città.
Ti occuperai di Supportare la struttura di Coordinamento Officine nel garantire la corretta consuntivazione delle attività amministrative: manutenzioni programmate delle attrezzature d'officina, ordini lavoro interni, prestazioni di servizio a terzi, presenze/assenze del personale/carenze, turnazioni, etc.
Supportare la struttura di Coordinamento Officine nella gestione dei fermi giornalieri dei mezzi sprovvisti di contratti full service o garanzia, contribuendo all'individuazione e pianificazione di azioni correttive, volte a garantire la corretta schedulazione delle attività di manutenzione.
Collaborare con la Funzione di Coordinamento Officine nella gestione del budget di manutenzione assegnato e nella definizione di azioni correttive per ottimizzare l'impiego dei mezzi ed i relativi costi di manutenzione.
Supportare la struttura di Coordinamenti Officine nella gestione della corretta consuntivazione e schedulazione delle attività di sanificazione dei mezzi, lavaggio automezzi effettuate anche da fornitori esterni e di rifornimento carburante dei mezzi operativi.
Collaborare attivamente nell'implementazione degli aspetti migliorativi dei processi di Manutenzione/Officina introdotti dal progetto aziendale R-Evolution.
Supportare la struttura di Coordinamento Officine nel garantire il corretto presidio sugli aspetti di sicurezza per attrezzature a reparto e dotazioni individuali oltre che il rispetto delle scadenze della formazione obbligatoria per il personale manutentore.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea in Ingegneria Meccanica (o Gestionale).
Precedenti esperienze in ruoli affini, anche brevi, saranno considerate un plus.
Buona conoscenza delle piattaforme informatiche (pacchetto Office; Power BI; SAP).
Figura dinamico/operativa con approccio analitico alle attività richieste.
Buone capacità relazionali e nella gestione dei possibili conflitti.
Predisposizione a svolgere lavori in team.
#J-18808-Ljbffr