Scegliendo Horsa Next avrai l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree di ERP, system integration, PLM, MES, WMS, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Ma selezioniamo anche professionisti altamente qualificati per la nostra Consulting di eccellenza specializzata nell'ambito delle Operations e del Supply Chain Management.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d'eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
La persona selezionata potrà essere inserita nella nostra sede di Parma. Posizione: Stiamo cercando uno sviluppatore Java, motivato per unirsi al nostro team dedicato allo sviluppo di soluzioni PLM e sistemi gestionali personalizzati. Il candidato ideale avrà esperienza nello sviluppo di applicazioni basate su Java, con un focus specifico su sistemi PLM.
Requisiti: Familiarità con concetti di business e processi aziendali, in particolare nel contesto dei PLM; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo efficacemente i tempi e le priorità dei progetti; Spiccata capacità di risoluzione problemi, ricerca e pensiero laterale; Responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di funzionalità chiave all'interno dei nostri sistemi gestionali, garantendo l'integrazione efficace con altre piattaforme e la facilità d'uso per gli utenti finali.
Per noi è importante che tu abbia: Discreta esperienza (accademica o professionale) nello sviluppo di applicazioni utilizzando Java, con un'ottima padronanza del paradigma di programmazione ad oggetti; Conoscenza approfondita dell'ecosistema Java. La padronanza dei linguaggi di scripting per JVM (Groovy, JRuby, Jython) sarà considerata un plus. Buona conoscenza di ECMAscript per client-side scripting. Ottima conoscenza di ANSI SQL:2011, algebra relazionale e dimestichezza con i principali DBMS. Familiarità con concetti di business e processi aziendali, in particolare nel contesto dei PLM; Passione per il mondo IT.
Altre informazioni: L'esperienza in un ruolo analogo o similare costituisce un titolo preferenziale; Opportunità di lavorare su progetti stimolanti e innovativi nel settore dei PLM e dei sistemi gestionali; Crescita professionale e possibilità di sviluppare competenze specialistiche.
#J-18808-Ljbffr