Orienta Digital, divisione di Orienta SpA specializzata nella Ricerca, Selezione e Inserimento lavorativo di profili in ambito ICT, ricerca futuri: ?
JUNIOR JAVA DEVELOPER Le risorse entreranno a far parte di team specializzati e si occuperanno di progettazione, realizzazione e mantenimento di software in base alle esigenze aziendali.
L'opportunità Durata del corso : 5 settimane Start : seconda settimana di novembre 2024 Durante il corso sarai formato/a al fine di acquisire le skills tecniche fondamentali per il ruolo.
Avrai modo di acquisire conoscenze e competenze pratiche sulla progettazione e sviluppo software, creando applicazioni o moduli in Java e approfondendo tematiche e strumenti legati al mondo dell' Artificial Intelligence che ti aiuteranno a iniziare la tua carriera nell'ambito.
Cosa offriamo Il corso professionalizzante, finanziato dal fondo Forma.Temp, sarà completamente gratuito ?e riceverai un rimborso spese sulla frequenza.
Al termine del percorso formativo, se avrai frequentato proficuamente almeno il 70% delle ore e raggiunto gli obiettivi formativi, ti verrà rilasciato un open badge di certificazione delle competenze nel ruolo di JUNIOR JAVA DEVELOPER, grazie al quale ti daremo la possibilità di essere colloquiato/a da aziende IT del territorio, per un' assunzione all'interno delle loro realtà organizzative.
Il candidato ideale: Laureando/a o Neolaureato/a in Informatica, Ingegneria Informatica o materie affini; possiede una conoscenza di base della programmazione ad oggetti e dei principali database; possiede buone capacità logiche e comunicative; ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2); aver svolto stage o anche brevi esperienze professionali nell'ambito programmazione saranno considerate un plus.
Modalità di formazione: online.
Competenze richieste: Laureando/a o Neolaureato/a in Informatica, Ingegneria Informatica o materie affini; possiede una conoscenza di base della programmazione ad oggetti e dei principali database; possiede buone capacità logiche e comunicative; ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2); aver svolto stage o anche brevi esperienze professionali nell'ambito programmazione saranno considerate un plus.