Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: TARCENTO
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a JUNIOR IT SUPPORT/HELP DESK. Principali responsabilità: Assistenza e risoluzione di problemi di natura tecnica (hardware, errori software, configurazioni di rete);Installazione e configurazione di apparecchiature e software;Gestione manutenzione e aggiornamenti;Requisiti richiesti: Diploma di scuola professionale con specializzazione in Informatica, Tecnologie dell'Informazione o similare;1-2 anni di esperienza pratica in ambito IT;Capacità di lavorare in team e risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;Conoscenza dei principali sistemi operativi Windows (Client e Server);Conoscenza delle principali apparecchiature e loro funzionamento (pc, server, stampanti, apparati di rete);Conoscenza delle problematiche di sicurezza informatica;Conoscenza Office 365;Conoscenza applicativi Office e loro installazione;Conoscenza Active Directory (Gestione Utenti, Gruppi, GPO);Basi di virtualizzazione Hyper-V;Conoscenza applicazioni di Backup;Conoscenza networking;Basi di networking e relativi protocolli, DNS, SMTP, DHCP, ...;Basi di gestione Firewall.Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Tarcento (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Altro
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
La figura, riportando al Responsabile Service e dopo adeguata formazione interna si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività. Completano il profilo elevate doti organizzative, buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di team.
#J-18808-Ljbffr