Descrizione del lavoro ATTIVITA':
Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing)
Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw
Configurazione apparati di agenzia
Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico
Gestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successivi
Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate a una rapida risoluzione
Diplomato o Laureato in informatica o affini
Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW
Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft
Spiccate doti di analisi e problem solving
Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
Abilità di lavorare in modo flessibile
Ottime capacità interpersonali e "customer oriented"
Ottime capacità interpersonali e organizzative
Puntualità e ottima gestione dello stress
Abilità di lavorare in team
La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi
Ulteriori informazioni Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato
I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta
Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto
Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia
Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici
Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere
Progetti strutturati sulla DE&I
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