Descrizione del lavoroATTIVITA': Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing)Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / SwConfigurazione apparati di agenziaSvolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnicoGestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successiviIdentificazione delle problematiche e delle procedure adeguate a una rapida risoluzioneDiplomato o Laureato in informatica o affiniGradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SWOttima conoscenza dell'ambiente MicrosoftSpiccate doti di analisi e problem solvingAbilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contattoAbilità di lavorare in modo flessibileOttime capacità interpersonali e "customer oriented"Ottime capacità interpersonali e organizzativePuntualità e ottima gestione dello stressAbilità di lavorare in teamLa posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festiviUlteriori informazioniEntra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidatoI nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giustaTicket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remotoAssicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famigliaAgevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubbliciUn programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedereProgetti strutturati sulla DE&I
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