Descrizione del lavoro ATTIVITA': · Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing) · Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw · Configurazione apparati di agenzia · Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico · Gestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successivi.
· Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate a una rapida risoluzione CARATTERISTICHE: · Diplomato o Laureato in informatica o affini · Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW · Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft · Spiccate doti di analisi e problem solving · Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto · Abilità di lavorare in modo flessibile · Ottime capacità interpersonali e "customer oriented" · Ottime capacità interpersonali e organizzative · Puntualità e ottima gestione dello stress · Abilità di lavorare in team · La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi Informazioni aggiuntive Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I.
At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.