QIBIT , divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per un gruppo leader nel settore alimentare, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
JUNIOR IT SPECIALIST
La figura sarà coinvolta nel supporto tecnico quotidiano alle attività IT aziendali (con particolare attenzione alla gestione dei dispositivi, manutenzione hardware e software, e assistenza agli utenti interni) ed, in affiancamento all'IT Manager, nel miglioramento continuo della gestione infrastrutturale e di ottimizzazione dei processi.
Responsabilità principali:
Gestione e risoluzione di problematiche IT di primo livello (supporto tecnico, configurazioni, aggiornamenti). Manutenzione e monitoraggio dei sistemi IT, dispositivi e reti aziendali. Assistenza agli utenti nella risoluzione di problemi hardware e software. Collaborazione con il team IT per il miglioramento continuo dei processi e delle infrastrutture. Supporto nella gestione dei dispositivi Thin Client e infrastrutture cloud. La posizione rappresenta un'opportunità di crescita e formazione nel mondo dell'IT in una realtà dinamica e in continua espansione.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows. Familiarità con Windows Server e reti LAN/WAN, protocolli di rete e dispositivi hardware. Conoscenza degli strumenti Office 365 e PowerBI. Capacità di risoluzione di problemi e troubleshooting. Disponibilità a trasferte presso le società del gruppo (tra Lombardia e Veneto). Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto
#J-18808-Ljbffr