Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-11-20 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda ---------------------------------------- QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per azienda multinazionale operante nel settore della consulenza in comunicazione e relazioni pubbliche ricerchiamo un/una: JUNIOR IT SERVICE DELIVERY SPECIALIST (ottima conoscenza dell'inglese) La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto aziendale dinamico ed internazionale; avrà la possibilità di essere coinvolta in progetti e, lavorando a stretto contatto con i team IT regionali e globali, si assicurerà della conformità dell'amministrazione e manutenzione IT secondo le politiche del gruppo.
Collaborerà giornalmente con l'ufficio IT all'estero, dialogando in inglese.
Requisiti: · Diploma di Perito Informatico o affini; · Esperienza di almeno sei mesi nel ruolo · Propensione alle relazioni interpersonali; · Capacità analitiche, di teamworking; · Ottima conoscenza della lingua inglese (minima conoscenza livello B2) · Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di sistemi di reti.
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato con RAL massima di 28K Sede di lavoro: MILANO.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Mansione : Help desk i livello Sede di lavoro : LOMBARDIA - Milano - Milano Filiale / Ref.
: MILANO OFFICE / 1431767