Data fine per candidarsi: 31 marzo 2025 (30+ giorni rimanenti per candidarsi)
All'interno della divisione Eng Digital nella Business Line Engineering D-HUB nella direzione Infrastructure services nel Team Application Monitoring Tools, siamo alla ricerca di una figura di Infrastructure Advisor. Questa struttura si occupa di configurazione ed implementazione di soluzioni di Observability per il Gruppo e per i nostri clienti utilizzando tool di mercato come Splunk ed ELK.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Attività di gestione e configurazione Log secondo quanto richiesto dalla normativa del garante con Splunk ed ELK per tutti i clienti che sono ospitati nei DC di Engineering D-HUB.Attività di configurazione di Splunk.Attività di supporto al gruppo operation per ELK e Splunk.Attività di studio, analisi e testing nuovi prodotto da aggiungere al portfolio delle nostre conoscenze.Qualifiche e competenze richieste: Diploma o Laurea in Informatica o discipline STEM.Conoscenza di base su tool di Observability come Splunk e ELK sarà considerato un plus.Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo.Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa.Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi.Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO: Pont-Saint-Martin | Milano | Torino
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr