Solo per membri registrati Lazio
Descrizione del lavoro
Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro? Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco? Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology. In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailer e fintech company.
Come ci siamo riusciti? Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming! Sempre e comunque in un'ottica responsabile.
Ed ora è il tuo momento: sei un/una Junior IT Infrastructure Project Manager con un background tecnico e una forte attitudine organizzativa, capace di supportare e coordinare i progetti infrastrutturali con una visione completa e organizzata? Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte della nostra Direzione ICT e avrai un ruolo chiave nella gestione dei progetti riguardanti l'infrastruttura IT, occupandoti di pianificare e monitorare le attività, coordinando i diversi attori coinvolti e gestendo la comunicazione con stakeholder interni ed esterni.
Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
Attività in cui sarai coinvolto:
Pianificazione e monitoraggio di progetti che abbiano a che fare con l'infrastruttura IT interna, prevalentemente in modalità Waterfall. Coordinamento dei SAL con team interni ed esterni (consulenti/fornitori). Produzione e gestione della documentazione di progetto. Supporto agli audit interni e alle certificazioni IT. Gestione delle relazioni con gli stakeholder, garantendo la coesione tra le aree coinvolte. Verifica, diffusione e aggiornamento delle best practices di gestione dei progetti IT. Facilitazione delle interazioni tra i vari stakeholder, focalizzandoli sugli obiettivi di progetto. Caratteristiche richieste:
Esperienza di 2-4 anni nella gestione delle infrastrutture IT: data center, disaster recovery, backup, server fisici e virtuali (containerizzazione con Docker). Conoscenza delle metodologie di Project Management, capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle scadenze. Comprensione delle architetture hardware e di rete. Esperienza nell'uso di MS Office (Word, Excel, PowerPoint, MS Project). Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima organizzazione e buon senso pratico. Capacità di interazione efficace con i vari team e stakeholder. Attitudine alla risoluzione dei conflitti e alla facilitazione dei processi. Ti ritrovi nei nostri valori: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi. Dopo sarà impossibile non volerci conoscere! Noi non vediamo l'ora di incontrarti!
#J-18808-Ljbffr