Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Operations Specialist (Java)

La LOG.IT s.R.L., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Neolaureato In Management / Project Manager Junior /Energie Rinnovabili

Talenty.green, agenzia di head hunting specializzata nel settore delle energie rinnovabili, ricerca: PROJECT MANAGER JUNIOR / COMMESSE IMPIANTI ELETTRICI / 2...


Talenty Srl - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Software Engineer

Who are we?Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients across...


Mantu Group Sa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Junior Mobile Developer

Ictpiù – Tech &amp, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realt IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializ...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Junior It Help Desk - Magione (Pg)

Dettagli della offerta

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Posizione:

Eurospin Tirrenica S.p.A ricerca, per potenziamento organico nella sede di Magione (PG), la figura di un/una Junior IT / Help Desk.

La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:


Assistenza tecnica agli utenti aziendali, prevalentemente in sede e magazzinoConfigurazione e manutenzione di reti e device aziendali, server e sistemi informaticiSupporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzatiHelp Desk di I livelloFormazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
Requisiti:

Si richiedono:

Diploma o laurea ad indirizzo informatico;Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al problem solving, proattività e dinamicità.

Si offre contratto a termine (tirocinio o tempo determinato) finalizzato all'apprendistato professionalizzante.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:44:40.263Z