Descrizione dell'azienda Con oltre 900 laboratori, circa 62.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 62 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell'ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoro Eurofins BioPharma Product Testing, nell'ottica di crescita e potenziamento della propria struttura, ricerca per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire nel reparto Sales Marketing in qualità di Inside Sales.
Il ruolo, che non prevede attività in laboratorio, richiede competenze tecniche specifiche che consisteranno principalmente nell'elaborazione di preventivi e nella gestione delle attività in corso o in fase di progettazione, prevedendo il contatto (telefono, e-mail) con i clienti e con le unità operative e commerciali interne al fine di fornire il supporto tecnico e/o commerciale richiesto.
Qualifiche Laurea in Biologia, CTF, Chimica o altre lauree scientifiche; Ottima conoscenza della lingua inglese (parte del colloquio potrà essere tenuto in lingua inglese); Ottima padronanza degli strumenti informatici; Interesse per un lavoro d'ufficio e dinamico; Interesse e predisposizione alle relazioni interpersonali; Residenza a Milano o zone limitrofe a Vimodrone (preferibile) Informazioni aggiuntive Orario Flessibile; Ticket Restaurant 8€/giorno; Molteplici corsi di formazione e supporto allo sviluppo del personale.
Per candidarsi è necessario inviare CV dettagliato e lettera di presentazione, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
L'inserimento è previsto in stage, della durata di 6 mesi, con finalità assuntive, a partire dal 12 novembre 2024.
#J-18808-Ljbffr