Adecco Italia spa Hubsite Milano contact center ricerca per multinazionale leader nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi junior inside sales.Il progetto si rivolge a neolaureati/e interessati/e ad avviare la propria carriera commerciale nell'ambito dell'intermediazione assicurativa e della consulenza strategica sui rischi. Momenti di formazione tecnica in aula verranno alternati a momenti di formazione on the job con il costante affiancamento di un Tutor, di un Buddy e di un Mentor e con il supporto attivo di colleghi senior specialisti di ramo per l'intero percorso di crescita professionale.Requisiti: • Laureato in discipline Economiche, Giuridiche o affini; • Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);• Buona conoscenza e padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint) e dei principali strumenti informatici.Altre informazioni:• Modalità di inserimento contrattuale: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione tramite contratto di apprendistato di 2/3 anni;• Rimborso spese per lo stage: 800 euro lordi + ticket restaurant per tutti i giorni lavorativi ( compresi i giorni di sw)• Data prevista inserimento: gennaio 2025• Giorni e orari lavorativi: full-time dalle ore 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì;• Modalità di lavoro: ibrida (3 giorni a settimana di presenza in ufficio + 2 giorni a settimana di smart working per un totale di 9 giorni di smart working al mese).• Ricerchiamo per la sede di Ancona, Bologna, Milano, Torino, Roma.
Responsabilità:
Cosa possiamo offrirti:•L'opportunità di fare la differenza costruendo un percorso di carriera e crescita professionale in un player e leader mondiale di mercato nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, con un forte brand e obiettivi stimolanti e sfidanti; •Coperture e benefit attrattivi, eccellenti programmi di formazione, opportunità di mentoring e un ambiente lavorativo internazionale e all'avanguardia.Verrà definito un piano di sviluppo stabilito all'ingresso in azienda e periodicamente supervisionato durante momenti strutturati di feedback e verifica della performance.Contiamo su di te per:Sostenere come obiettivo del percorso la crescita in area Commerciale/Vendite attraverso attività di new business development e di analisi e studio delle realtà territoriali di riferimento.
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Note: .
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).