Junior Ingegnere Gestionale/Meccanico (Engineering Tools Specialist)

Dettagli della offerta

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il confezionamento di bevande, alimenti e prodotti per l'igiene personale e della casa in PET, lattina, vetro e altri materiali, sto selezionando una figura come:
JUNIOR INGEGNERE MECCANICO e/o GESTIONALE (ENGINEERING TOOLS SPECIALIST) La figura lavorerà con il team ESG e non solo, per garantire e contribuire alla definizione e all'implementazione di strategie, piani di sostenibilità e relativi obiettivi.

Nello specifico la figura si occuperà di:
progettazione tecnica CAD e di prototipazione e dello sviluppo di prodotto; analisi tecniche a supporto della progettazione; partecipare alle attività di convalida, test e rilascio di prodotti; supporterà e gestirà gli obiettivi definiti dal Piano di sostenibilità ESG (preparazione dei report e della conformità agli standard di reporting e/o certificazione); sarà di supporto alla creazione di vari KPI; Parteciperà agli audit per Sicurezza delle apparecchiature - direttiva macchine, recipienti a pressione, EMC, bassa tensione, sicurezza alimentare e controllo delle esportazioni.
Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in ingegneria gestionale e/o meccanica; (si valutano anche candidati alla prima esperienza professionale); Buona conoscenza della lingua inglese B2; Ottima conoscenza dei software come CAD e Solidworks; SAP sarà considerato un plus.
Attitudine al team working.
Offerta contrattuale: inserimento in somministrazione (6+6) con concrete possibilità di inserimento diretto e ottima opportunità di crescita economica e professionale.

RAL offerta: 30K, mensa aziendale e premio annuale.
Possibilità di smart working.

Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8.00 - 17.00 con flessibilità di un'ora per ingresso e per l'uscita.

Sede di lavoro: Parma

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Elettromeccanico - Malpensa

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per azienda cliente, un Operaio Elettromeccanico da inserire presso lo scalo aeroportuale di MalpensaSi richiede:Diploma o at...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Tecnico Ambientale

Adecco Italia Spa ricerca per solida Azienda di Consulenza Ingegneristica della zona di Sasso Marconi (BO):TECNICO AMBIENTALEIl Profilo ricercato ha consegui...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Senior Hvac Engineer - Sme Engineering Delivery · · Hybrid Remote

If you are an experienced Senior HVAC Engineer with a passion for sustainability providing excellence in Engineering Services, we have a new opportunity for ...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Process Engineer

ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-RomagnaPer nostra azienda cliente, solida realtà del territorio operante nel settore della progettazione e realizzazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-23T18:04:43.613Z