T-key work experience srl ricerca per ampliamento del team un/una risorsa in un contesto giovane e dinamico che si occupi dell'amministrazione del gruppo di società e in particolare di:
**Gestione amministrativa degli acquisti**
- Preparare gli ordini di acquisto di prodotti o servizi;
- Verificare l'integrità dei prodotti ricevuti e che la bolla di accompagnamento della merce corrisponda con quanto ordinato;
- Controllare che la fattura emessa sia corretta e corrispondente all'ordine e al documento di trasporto della merce;
- Espletare la contabilità fornitori e registrare le fatture ricevute, in ordine di tipologia e data di scadenza;
- Pagare le fatture ai fornitori di beni e servizi;
- Annotare i movimenti economici e finanziari in entrata e in uscita sul registro prima nota;
**La gestione amministrativa delle vendite**
- Controllare ogni informazione riguardo gli ordini dei clienti e verificare che le informazioni riportate nella scheda cliente siano corrette e aggiornate;
- Preparare i documenti di trasporto, emettere la fattura e registrare le fatture emesse;
- Verificare i pagamenti da parte dei clienti e sollecitarli nel caso in cui le fatture fossero scadute.
- Gestione dei conti correnti con la seguente emissione delle riba e anticipazioni bancarie.
- Gestione della liquidita e del previsionale
Come accade per la gestione degli acquisti, tra i compiti dell'impiegato amministrativo troviamo la registrazione dei pagamenti ricevuti sul registro prima nota, il calcolo mensile dell'IVA, il controllo di eventuali modifiche della normativa fiscale che possano impattare sul bilancio aziendale e l'archiviazione dei documenti di vendita in formato cartaceo in collaborazione del commercialista.
**Orari di lavoro**: Da Lunedì a Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
**Sede di lavoro**: Milano
T-Key Work Experience, S.r.l.
Aut.
Min.
del 26/02/2014 con prot.
n. 39/0002536/ MA 004.A003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)