HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Per prestigiosa Azienda specializzata nei servizi di Ingegneria integrata, proponiamo un'opportunità come:
JUNIOR HSE (BACK OFFICE) Il ruolo Il candidato verrà inserito all'interno della struttura HSE e rispondendo direttamente all'HSE Manager si occuperà di verifiche documentali relative alla sicurezza (permessi di ingresso, visure camerali, Duvri, POS, etc..) delle aziende in appalto o subappalto che lavorano sui cantieri.
Requisiti: Diploma di tipo tecnico (Geometra) o Laurea in Tecniche della prevenzione nei luoghi di lavoro o Architettura; Esperienza minima in ambito Sicurezza/HSE; Conoscenza del D.lgs 81/08; Gradito ma non indispensabile corso di ASPP; Capacità di gestire scadenze e conoscenza delle figure sulla sicurezza; Buon utilizzo pacchetto Microsoft Office e AUTOCAD; Capacità di approccio al Cliente (via mail e telefono); Offerta contrattuale Assunzione a tempo determinato/indeterminato direttamente con l'Azienda a seconda dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro Torino (TO)
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo .
#J-18808-Ljbffr