FILIALE: TORINO CENTRALESPECIALIZZAZIONE: Engineering
HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per prestigiosa Azienda specializzata nei servizi di Ingegneria integrata come progettare, coordinare la realizzazione, supportare la gestione di asset, infrastrutture ed immobili innovativi e sostenibili proponiamo un'opportunità come:
JUNIOR HSE (BACK OFFICE) Il ruolo Il candidato verrà inserito all'interno della struttura HSE e, rispondendo direttamente all'HSE Manager, si occuperà di verifiche documentali relative alla sicurezza (permessi di ingresso, visure camerali, Duvri, POS, etc..) delle aziende in appalto o subappalto che lavorano sui cantieri.
Requisiti: Diploma di tipo tecnico (Geometra) o Laurea in Tecniche della prevenzione nei luoghi di lavoro o Architettura;Esperienza minima in ambito Sicurezza/HSE;Conoscenza del D.lgs 81/08;Gradito ma non indispensabile corso di ASPP;Capacità di gestire scadenze e conoscenza delle figure sulla sicurezza;Buon utilizzo pacchetto Microsoft Office e AUTOCAD;Capacità di approccio al Cliente (via mail e telefono).Offerta contrattuale: Assunzione a tempo determinato/indeterminato direttamente con l'Azienda a seconda dell'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr