Junior Hse
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel mondo delle infrastrutture un valido profilo da inserire come ADDETTO / ADDETTA in materia di SALUTE E SICUREZZA SU LAVORO che seguirà le pratiche relative ai cantieri situati su Milano ed hinterland.
La risorsa, inserita all'interno della Divisione aziendale HSEQ , dovrà garantire il corretto livello di prevenzioni rischi in materia di Salute e Sicurezza lato cantieri, occupandosi nello specifico di: Applicare tutte le disposizioni previste dal D. Lgs.
81/08 ; Contribuire a diffondere la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza ; Gestire i piani e le procedure legate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori; Elaborare operativamente la principale documentazione di Sicurezza relativa alle sedi di lavoro e dei cantieri ( DUVRI, POS, PSC, verifica idoneità tecnico professionale, Piani Emergenza, ecc .)
nell'ambito del gruppo societario, nel rispetto della vigente normativa e della valutazione dei rischi; Seguire le attività di audit , supportando il team di riferimento nella gestione delle visite di cantiere.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza di almeno due anni nella gestione operativa della documentazione di sicurezza dei cantieri ai sensi Decreto Legislativo 81/08 e successivi aggiornamenti; Esperienza nella gestione della documentazione di riferimento per la gestione degli aspetti di salute e sicurezza dei lavoratori, delle attività operative/manutentive e delle attività di cantieri svolte in appalto (DUVRI, POS, PSC, Verifica idoneità tecnico professionale, Piani di Emergenza, ecc.
); Ottima conoscenza della normativa di riferimento (D.Lgs 81/08); Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico e/o diploma di scuola secondaria ad indirizzo tecnico; Conoscenza di base degli standard ISO 45001, ISO 14001, ISO 9001 per contribuire all'implementazione e mantenimento delle relative certificazioni; Buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS Office e applicativi ; Disponibilità alla mobilità territoriale e a saltuarie trasferte.
Luogo di lavoro: Milano Sud.
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì a Venerdì.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Hse
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Sanità

(24H Rimaste) Farmacista - Milano Piazza Bausan(Part-Time)

- Farmacista - Milano Il nostro clienteCon oltre 200 farmacie sull'intero territorio nazionale, il gruppo si identifica come il principale player del settore...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Farmacista

Azienda Cliente operante nel settore legato al benessere degli animali di Busto Arsizio (VA) ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessat...


Da Relizont Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Infermieri - Milano E Lombardia

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importanti strutture sanitarie site a Milano e Lombardia: Infermieri Le risorse s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Therapy Development Specialist - Heart Failure - Lvad - North East Italy

The Therapy Development Specialist, Heart Failure, working under general direction, plays a crucial role in coordinating and optimizing activities within imp...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-15T05:12:14.095Z