Synergie 68, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di:
JUNIOR HR RECRUITER - RISERVATO CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 La risorsa inserita supporterà il team di Employer Branding, Talent Acquistion & Education nelle attività di recruiting ed employer branding, contribuendo alla gestione del ciclo completo di selezione, dal sourcing alla scelta finale del candidato, nonché alla promozione dell'immagine aziendale. L'obiettivo principale sarà quello di attrarre e selezionare talenti in linea con le esigenze aziendali, oltre a sostenere iniziative strategiche volte a migliorare il posizionamento dell'azienda. In particolare:
Collaborare con gli HRBP per identificare i requisiti delle posizioni aperte e supportare la definizione dei job profile;Gestire il processo di pubblicazione degli annunci di lavoro su piattaforme di recruiting e canali social (LinkedIn, portali universitari, ecc.);Effettuare lo screening dei curricula ricevuti;Coordinare e supportare i colloqui esplorativi e orientativi con i candidati;Gestire i contatti ed i feedback con i candidati;Mantenere aggiornata la banca dati aziendale;Collaborare ad eventi di employer branding, come eventi interni aziendali, career day, fiere del lavoro e webinar;Contribuire alla gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, ecc.) per promuovere l'identità aziendale e attrarre talenti;Dare supporto al team per questioni logistiche e di organizzazione. La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in discipline umanistiche, economiche o sociali (preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Risorse Umane, Sociologia, Scienze della Comunicazione, o simili) e/o Master HR;Familiarità con piattaforme di recruiting online (es. LinkedIn, Indeed, Glassdoor, ecc.);Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2;Preferibile, ma non indispensabile, breve esperienza nella mansione;Passione per il mondo HR. Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Lg. 68/99. Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. CCNL Elettrici, inquadramento sarà valutato in fase di colloquio e sarà commisurato alla reale esperienza del candidato. RAL 29-30K.
Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004