Junior Hr Recruiter

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: JUNIOR HR RECRUITER La risorsa inserita supporterà il team di Employer Branding, Talent Acquistion & Education nelle attività di recruiting ed employer branding , contribuendo alla gestione del ciclo completo di selezione, dal sourcing alla scelta finale del candidato, nonché alla promozione dell'immagine aziendale.
L'obiettivo principale sarà quello di attrarre e selezionare talenti in linea con le esigenze aziendali, oltre a sostenere iniziative strategiche volte a migliorare il posizionamento dell'azienda.
In particolare: Collaborare con gli HRBP per identificare i requisiti delle posizioni aperte e supportare la definizione dei job profile; Gestire il processo di pubblicazione degli annunci di lavoro su piattaforme di recruiting e canali social (LinkedIn, portali universitari, ecc.
); Effettuare lo screening dei curricula ricevuti; Coordinare e supportare i colloqui esplorativi e orientativi con i candidati; Gestire i contatti ed i feedback con i candidati; Mantenere aggiornata la banca dati aziendale; Collaborare ad eventi di employer branding, come eventi interni aziendali, career day, fiere del lavoro e webinar; Contribuire alla gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, ecc.)
per promuovere l'identità aziendale e attrarre talenti; Dare supporto al team per questioni logistiche e di organizzazione.
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche, economiche o sociali (preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Risorse Umane, Sociologia, Scienze della Comunicazione, o simili) e/o Master HR; Familiarità con piattaforme di recruiting online (es.
LinkedIn, Indeed, Glassdoor, ecc.
); Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint); Buona conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2; Preferibile, ma non indispensabile, breve esperienza nella mansione; Passione per il mondo HR.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
CCNL Elettrici, inquadramento sarà valutato in fase di colloquio e sarà commisurato alla reale esperienza del candidato.
RAL 29-30K .
Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-21T23:48:06.003Z