Per IEM ITALIA SRL - partner strategico per la progettazione, il project management e la realizzazione di impianti elettrici, meccanici, trattamento aria, automazione industriale, reti dati, produzione e trasporto energia, fonti rinnovabili - ricerchiamo
**Junior HR (payroll)**
La figura - relazionandosi con i partner esterni, con i responsabili delle varie funzioni aziendali e con il commercialisti - si occuperà operativamente dell'amministrazione del personale verificando le presenze mensili ed elaborando i cedolini paga, gestirà le comunicazioni agli enti INPS e INAIL, gestirà l'anagráfica dei dipendenti e la documentazione necessaria per lo svolgimento dell'attività (permessi di ingresso in cantiere, certificazioni necessarie, revisioni delle attrezzature, dei mezzi etc ).
Il ruolo prevede anche il supporto alle attività legate alla formazione (organizzazione dei corsi obbligatori per avere le certificazioni necessarie a lavorare in cantiere, percorsi formativi relativi a contenuti tecnici/organizzativi), alla ricerca e selezione del personale e all'analisi delle performance del personale (assenteismo, straordinari, aspetti valutativi, etc.
).
Si richiedono:
- laurea in discipline economiche o umanistiche
- esperienza di 1-2 anni in ruoli affini (si tengono in considerazione anche esperienze di stage)
- conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i software di contabilità generale e di gestione del personale
- rigore, precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali ed entusiasmo, completano il profilo
Si offrono:
- Assunzione diretta prevedendo - se le condizioni lo consentono - contratto di apprendistato; inserimento in una realtà solida ed in sviluppo.
Sede di lavoro: Novara
Rif: M48 Referente
Elisabetta Rossari
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003").
Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).